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Come funziona la fatturazione in DataKnowl

In DataKnowl, i Servizi possono presentare un costo mensile e costi a consumo, questi ultimi detti anche 'pay-as-you-go', ovvero si paga solo ciò che si utilizza, per la massima ottimizzazione dei costi.

I canoni fissi (mensili o su base annuale) e/o i costi a consumo relativi ai Servizi DataKnowl attivi vengono detratti automaticamente dal Credito prepagato associato al tuo Account.

I canoni fissi (es. canoni numerazioni geografiche, canoni numeri verdi, canoni relativi ai Piani dei servizi Contact, V-Voice, V-Agent ....) vengono detratti dal Credito prepagato disponibile nell'Account, anticipatamente, mese per mese o anno per anno (qualora si effettui un pagamento per l'intero anno, usufruendo di uno sconto).

A livello mensile, i canoni delle numerazioni telefoniche e i canoni dei Piani dei Servizi DataKnowl vengono fatturati il giorno del mese in cui è stata acquistata la numerazione o sottoscritto il Piano di abbonamento.

Se, nel mese successivo, non è presente la rispettiva data, i canoni mensili vengono fatturati l'ultimo giorno di quel mese. (es. Se hai acquistato un numero di telefono il 31 Marzo, i canoni mensili del mese successivo, cioè Aprile, verranno fatturati il 30 Aprile perché il 31 Aprile non esiste). Alla data di acquisto di una nuova numerazione e/o alla data di sottoscrizione di un Piano di abbonamento verrà scalato dal credito del tuo Account l'importo dell'intero mese. (es. Se hai acquistato una numerazione telefonica e dopo 3 giorni decidi di rilasciarla, non è possibile richiedere il rimborso del canone mensile della numerazione già detratto dal credito dell'Account).

I costi a consumo (interazioni, costo del servizio a consumo, minuti telefonici, messaggi SMS, trascrizioni, riconoscimenti asr, call recordings, storage, ...), vengono scalati automaticamente, in tempo quasi reale, dal credito del tuo Account.

E' possibile ricevere una email di notifica quando il credito scende al di sotto di una certa soglia da te impostata. Quando invece il credito raggiunge lo zero, si riceverà una email di avviso e l'Account verrà temporaneamente sospeso. Se al raggiungimento del livello di credito pari a zero ci sono chiamate in corso, queste ultime verranno ugualmente completate e addebitate e, per questo motivo, il tuo credito potrebbe risultare negativo.

L'Account resterà sospeso e quindi non sarà possibile effettuare e ricevere chiamate, inviare SMS ecc. fino a quando non verrà effettuata una ricarica di credito. Per acquistare nuovo credito, cliccare il link Aggiungi Credito, all'interno del box Tuo Account presente nella dashboard DataKnowl.










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